AZIENDA

STORIA

AZETA nasce nel 1967 da Zeo Asioli come produttore di minuterie metalliche di precisione.

Nel corso di questi 50 anni l’ azienda, oltre all’attività di cui sopra, si è specializzata nella realizzazione di complessivi finiti per il settore oleodinamico, cioè di parti complete e assemblate delle distinte base dei nostri clienti, riuscendo così a garantire loro un efficiente gestione dalla materia prima, lavorazioni esterne, montaggi, collaudo e confezionamento.

Gli anni di esperienza e sviluppo sul processo produttivo ci hanno portato ad un aumento delle competenze specifiche, permettendoci di essere partner attivo nella continua ricerca di competitività e qualità, nonché, grazie al nostro centro R&D, supporto per i nostri clienti nella progettazione, al fine di aiutarli ad ottimizzare tempi e risorse in fase di realizzazione dei prodotti stessi.

IL SETTORE

Il settore dei componenti idraulici richiede ricerca tecnica e continui sforzi di miglioramento. Ogni articolo viene valutato attentamente per garantire la massima affidabilità e prestazioni eccellenti.

La loro produzione implica l’attenzione di tutti i dettagli e un monitoraggio completo e preciso di ogni fase. Azeta ha sempre offerto soluzioni all’avanguardia per essere un’azienda di riferimento nel settore, in linea con i requisiti del settore.